La Vita di Uryll

AveLOT a voi che vi siete interessato o interessata a me, qui c'è la mia storia, sia passata che presente... Poche righe per parlare di me, ma non fermatevi all'apparenza: dietro a quelle umili vesti con cui sovente mi vedete girovagare senza meta su Lot, c'è molto di più... Leggete la storia nei capitoli sopra linkati, da sinistra a destra.

L'altro volto di Uryll

Dietro Uryll c'è Sabrina, una donna nostalgica di certi antichi valori, con l'amore per i videogiochi e tutto ciò che li riguarda. Aspirante cosplayer, youtuber occasionale, e fu antica lottiana.

Ho iniziato a giocare a Lot circa nel 2000, con Sabrine, nato Angelo, Apostolo di Teiris dei Seguaci di Harsgalt e compagna di Lyros. Diventa quindi la moglie di Darkman, per ascendere al cielo dopo aver dato alla luce due gemelli di cui si sono perse le tracce. Biancovento, il secondo personaggio folletto bambino, è stato invece per breve tempo la figlia adottiva di Malik.

Il mio motto è "vivi e lascia vivere", non amo la gente insistente e gli inviti in Rocca dagli sconosciuti, soprattutto senza una motivazione valida (no, rimorchiare il mio personaggio non è una motivazione valida). Sono sempre disponibile a giocare, e mi piace interagire con chi si è interessato al background del mio personaggio. I disegni che vedrete nel diario di Uryll sono principalmente fatti da me, eccezion fatta per quelli nel background.

Mi piace realizzare avatar lottiani, ma sono contro l'uso di foto e gif animate, per il semplice fatto che le trovo anti-ambientazione. Il segno di riconoscimeto dei miei avatar è il nastro con il nome, e gli angoli decorati. Attualmente sto cercando uno stregone che mi aiuti a portare avanti la mia storia.

Nessun commento:

Posta un commento